News

News

News

EventiSafety

Safety Expo 2023

Non potevamo mancare anche a questa edizione 2023 della Fiera Safety Expo di Bergamo. Sempre in prima linea a promuovere…
CorporateSponsorship

Un sostegno concreto alle donne

In vista della Giornata internazionale della donna abbiamo voluto supportare in prima persona un’iniziativa che offrisse un aiuto concreto alle…
Rassegna stampaSafety

Ambiente & Sicurezza sul Lavoro 2023

Sono in arrivo i nuovi modelli di distributori automatici di DPI per Nicma Safety per garantire maggiore efficienza grazie al…
Safety Expo 2023
EventiSafety

Safety Expo 2022

Giornate frenetiche e voglia di contatto hanno contraddistinto le due giornate di Fiera Safety Expo 2022. Il 21 e 22…
EventiFacility

FM Day 2022

Per la prima volta sponsor, abbiamo partecipato all’FM Day 2022 a Milano per parlare di property management e rimanere aggiornati sui nuovi trend del mercato.

CorporateNews

Le nuove divise da lavoro Nicma

Le nostre nuove divise da lavoro: attenzione alla qualità dei prodotti, alla tutela dell’ambiente e alla sicurezza e salute dei lavoratori. Una nuova immagine per rafforzare il senso di appartenenza e per mostrare all’esterno l’azienda sotto una nuova unica veste.

FacilityNews

Una nuova facciata per lo stabilimento di Moncalieri

Abbiamo portato a termine l’intervento di Energy Efficency Building Renovation presso il nostro Stabilimento di Moncalieri, con accesso alle procedure di incentivazione di Ecobonus e Bonus Facciate. 

CorporateEventi

Fiera A&T – Automation & Testing

Abbiamo partecipato, per la prima volta come azienda unita, alla sedicesima edizione della fiera A&T con 400 espositori e 16mila visitatori.

CorporateRassegna stampa

Siamo presenti sul Sole24Ore

A marzo, Nicma ha fatto parte dello speciale “Sicurezza Ambiente Lavoro – Realtà eccellenti” sul Sole 24 Ore.

CorporateRassegna stampaSafety

Ambiente & Sicurezza sul Lavoro

Nel numero di gennaio-febbraio Nicma è in copertina sulla rivista Ambiente & Sicurezza sul Lavoro.

CorporateNews

Un nuovo logo per una nuova era

Il nuovo logo racchiude tutti i valori più significativi per la nostra azienda: la continua evoluzione, le persone con cui lavoriamo ogni giorno e l’attenzione alle tematiche della sostenibilità.

CorporateNews

Inizia il rebranding di Nicma

È arrivato il momento per Nicma di evolversi di nuovo per stare al passo con il cambiamento continuo, riunendo sotto un unico brand forte e riconoscibile tutte le nostre quattro divisioni: Facility, Safety, Consulting e Manufacturing.

Menu