Smart space: come migliorare l’esperienza dei luoghi di lavoro

La trasformazione digitale ha cambiato i tempi e le modalità del lavoro di oggi, per questo vanno ripensati gli spazi in modo da rimanere al passo con le nuove esigenze del benessere del dipendente che si rifletterà poi sulle sue performance lavorative.

Dall’impiantistica agli ambienti – come i phone booth e le sale riunioni modulari – dalle aree break condivise ai servizi di mooving e cleaning rinnovati: tutto viene rivisto per essere a misura delle persone che vivono gli spazi.

I nostri esperti, in Nicma Facility, creano progetti tecnici esecutivi ad hoc per i clienti basandosi sui reali bisogni emersi in fase di analisi e durante lo studio di fattibilità.
L’integrazione tra tecnologia e workspace – attraverso piattaforme IoT e crowd analysis – consente poi di restituire un revamping/retrofitting impiantistico e un re-layout allineati alle attese e in grado di garantire pienamente il benessere soggettivo delle risorse che vivono il sistema “edificio-impianto”.

Leggi l’articolo completo sul servizio sul portale di IFMA – International Facility Management Association – cliccando qui.

Condividi
Menu